Privacy Policy //

Mitsudomoe Zouryouchuu!

Titolo: Mitsudomoe Zouryouchuu!
Genere: Demenziale, Scolastico
Episodi: 8


Trama:
A Satoshi Yabe, insegnante elementare appena assunto, è assegnata la classe 6-3, in cui ci sono tre sorelle, dette trio Marui, estremamente problematiche: la precoce e sadica Mitsuba, la superficiale e muscolosa Futaba e la misteriosa e calma Hitoha. Il povero Satoshi, soprannominato Yabe-cci è terrorizzato dalle ragazzine e, come se non bastasse, il primo giorno si innamora subito della svampita infermiera della scuola. Ce la farà il nostro Yabe-cci a sopravvivere o il trio Marui avrà il sopravvento?

Lista episodi:

Episodio 01 - I bambini vengono presi di mira! Conto alla rovescia per l'incubo Giapponese!
Episodio 02 - La Casa dei Marui è Piena!
Episodio 03 - Al Culmine della Tua Perversione
Episodio 04 - Bellissimo Dramma
Episodio 05 - La Classe Taciturna
Episodio 06 - Se il bagno è chiuso, usa la neve
Episodio 07 - Trentona?
Episodio 8 - Le avventure delle tre pesti non avranno mai fine

22 commenti:

  1. MAURO: MITICI!! Non vedevo l'ora di poter seguire la seconda serie! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di cosa. ^^ Sono anch'io un appassionato delle sorelle Marui, quindi per me era quasi d'obbligo iniziare la serie. xD

      Elimina
    2. Si ma ciò non toglie che penso che sei un grande ^^

      Elimina
  2. infiniti arigato per aver iniziato a subbare questa serie stra-cult. credevo che nessun fansub avrebbe avuto le palle di lavorare questa serie che, a quanto pare, è più strong della prima - ed è tutto dire... sapete per caso il motivo per cui si è fermata a soli 8 episodi? grazie ancora, giaken

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché 8 episodi? Be', la cosa più probabile, è perché il manga non è così continuo, oppure, perché i dvd/bd non hanno venduto molto (cosa strana, dato che, comunque una seconda serie è nata). In un futuro si potrebbe vedere una terza serie, non si sa mai con questi giapponesi. ;)

      Elimina
  3. MI-TI-CI. Non ci speravo più ormai, la prima stagione di questo anime è a dir poco fantastica!

    Il link che riporta al terzo episodio non è presente, lo re-upperete? Ma cosa più importante, avete droppato il progetto o semplicemente il tutto procede a rilento? [non è assolutamente per mettervi fretta, spero solo che non abbandoniate il progetto, 1 mese o 1 anno per finirla non è di certo un problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link per l'episodio 3 è presente qui: http://eiennofansub.blogspot.it/2012/08/mitsudomoe-zouryouchuu-03.html

      Il fatto è che stiamo (sto) cercando di uppare il tutto su MEGA, cosa difficile... perché il modem si diverte a spegnersi poco prima la conclusione dell'up.
      Oh beh, tranquillo che la serie verrà conclusa. L'episodio 5 sarà rilasciato... non si sa quando, ma è completo al 60%. Ma tranquillo, che la serie la si concluderà. ;)

      Elimina
  4. arigato allo staff per aver ripreso la subbatura, nonostante le tempestose difficolta della vita. giaken

    RispondiElimina
  5. Salve! Vorrei sapere se farete una versione 1280x720 di questa serie in futuro, grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao =) Scusate ,ma è possibile rimettere le puntate con un'altro lettore?Questo non funziona più :( Grazie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso un altro lettore? I video sono dei .mkv, possono essere aperti con VLC, PoPlayer e Media Player Classic senza problemi.

      Elimina
    2. Nel senso che mi dava lo streaming non il download ^^

      Elimina
    3. Ormai con i torrent il problema non sussiste più, ma comunque dalla pagine dello streaming potevi facilmente accedere a quella del download con un tasto, che ora non ricordo come si chiamasse, in alto a destra.

      Elimina
  7. Grazie,siete veramente gentili :')

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver subbato questa stupenda serie =) Peccato che l'ultima puntata la parte c non funzioni bene =( Un pezzo non me la fa vedere <,<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che ho qui in locale non mi dà problemi, provo a scaricarla per vedere se c'è qualche problema con il torrent. Intanto dimmi che player usi per riprodurla, a che minuto ti si blocca e cosa succede quando ci arrivi.

      Elimina
    2. Grazie per la risposta =) Io uso vlc e si blocca al minuto 10.34 per diversi minuti,quando arriva a quel minuto si chiude vlc e mi mostra il cono ,l'ha fatto pure da 1 amica TT^TT Adesso non ricordo a che minuto posso ricominciarla a guardarla perché l'ho messa nella memoria esterna,ma è sempre nella parte c :) Grazie ancora :)

      Elimina
    3. Purtroppo ora sto maneggiando il server che fa capricci, quindi non mi è stato possibile scaricare la puntata. Comunque se ho capito il problema è di muxing. Per risolvere ti consiglio semplicemente di portare avanti la barra del tempo, poco prima che il video si blocchi di pochi secondi, 5 dovrebbero bastare, e riprendere da lì (questo prima del blocco, altrimenti devi chiudere e riaprire il video). Se non vanno bene 5 secondi, prova aumentando sempre di più, quando arrivi al punto in cui il video non si blocca, dovrebbero bastare massimo 10 secondi, fai il percorso inverso fino ai 5 secondi e dovresti essere in grado di vedere l'episodio senza problemi da lì saltando solo un paio di righe. Mi dispiace molto per l'inconveniente, è strano non me ne sia accorto ai tempi, comunque risolveremo il problema definitivamente quando rilasceremo il pack in 720p con i primi tre episodi riadattati e altre robe. Ulteriore consiglio che ti do, lasciare stare VLC ed installati MPC-HC in accoppiata al codecs pack CCCP.

      Elimina
    4. Ho provato ieri come hai detto tu :) Ma si bloccava lo stesso,adesso non posso riprovare a vedere perché non ho con me la memoria esterna xD Riprovo a scaricarlo nel caso e ci provo =) No non ti deve dispiacere,capita di avere qualche problemino =D Fate tantissimo e gratis quindi noi dobbiamo ringraziarvi =) Ok terro' presente del tuo consiglio,grazie ancora ^_^

      Elimina
  9. Seconda stagione stupenda!
    Tuttavia anche a me si blocca l'episodio 8, più o meno dopo il minuto 3, potete sistemarlo? Grazie e bentornati!

    RispondiElimina
  10. Scusate, sapreste dirmi dove posso scaricare la prima serie? (Ok, mi rendo conto che forse non è il posto più adatto, ma è un mese che la cerco e non sò più dove sbattere la testa: AIUTOOOooo ^-^')

    RispondiElimina