Privacy Policy //

sabato 23 giugno 2012

Kingdom 01

Non ci posso credere, finalmente siamo riusciti a pubblicarlo!
Ringraziamo il nostro encoder Marvoch, che ha subito parecchi danni morali e mentali per colpa sua...avrà elaborato come minimo 8 encode, con il povero PC a lavorare come un forsennato...beh, forse i danni li ha subiti più il PC che lui. asd
Ora passiamo alle note, per chi segue il manga, sicuramente avrà problemi nel seguirlo, dato che i nomi sono stati giapponesizzati, Xin è diventato Shin, Piao è diventato Hyou, gli altri cambiamenti li noterete durante la visione. Seconda nota, l'anime è quasi del tutto digitale...eh...infatti ho pensato di non subbarlo per questo, ma mi devo ricredere, è davvero un grande anime, soprattutto quando va in modalità 2D, inoltre, la trama è quella che è.
Ultima nota, questo episodio dura 50 minuti, può essere forse considerato come doppio episodio (1 e 2), ma consideriamolo solamente come primo...gli altri episodi avranno invece la solità durata di 25 minuti.

Trama:
Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Shin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obiettivo.

Trama prelevata da AnimeClick.it

Episodio 01 - Prologo

6 commenti:

  1. Mi vedo giusto il primo... non mi ispirava come serie già dalla trama, ma una possibilità gliela do comunque.

    RispondiElimina
  2. Poi facci sapere come ti è sembrato.

    RispondiElimina
  3. Vista la prima parte, poi non ne ho potuto più.

    Odio il Character design, è davvero insopportabile quella fottuta grafica "3D" D:.

    Mi è piaciuto molto il karaoke, mi dava un senso di "scivolosità" fantastico, grandi! Magari sapessi farli pure io, LOL.

    Personalmente avrei scelto un font meno alla "Times New Roman", magari uno un po' più arrotondato... ma son gusti.

    L'anime proprio "non me gusta", mi spiace xD

    RispondiElimina
  4. Grazie per il complimento sul kara *-*

    Per quanto riguarda l'anime, purtroppo anche a me fa abbastanza schifo la 3D :\ però la trama può starci, certo non è proprio elettrizzante ma è molto interessante xD

    Per quanto riguarda il font abbiamo deciso di usarne uno bello duro, visto la tematica dell'anime (guerra, combattimenti, insomma tante botte xD).

    mi spiace che tu l'abbia scartato del tutto.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo se non mi piacciono i disegni... difficilmente riesco a seguire l'anime :/

    RispondiElimina
  6. siete grandi!!!
    l'anime è molto vicino al manga, e più avanti diventa più bello.

    sinceramente a me la 3d dopo un paio di minuti non ha dato più fastidio e anzi credo che sia azzeccata come scelta perchè più avanti ci saranno battaglie con 300 mila soldati in campo.
    Meglio avere una grafica per ogni soldato che vedere delle macchie che si muovono.

    continuate così!!

    RispondiElimina