Privacy Policy //

domenica 20 gennaio 2013

Robotics;Notes 12



Con largo ritardo finalmente rilasciamo il dodicesimo episodio di Robotics;Notes. Diciamo che è un episodio che non mi sarei mai aspettato e mi ha lasciato abbastanza sorpreso, infatti si tratta dell'approfondimento specifico sul personaggio di Jun. Nonostante fosse inaspettato è stata una bella sorpresa, perché, anche se non è un episodio memorabile, è piuttosto interessante, e ci permette di conoscere meglio anche Doc, che è uno dei miei personaggi preferiti (anzi, dopo Frau, è il mio preferito). Inoltre annunciamo la presenza anche di una nuova OP (che secondo me non è all'altezza della precedente) e di una nuova ED (che invece mi è piaciuta molto). Unica pecca che secondo me l'episodio ha è l'assoluta mancanza di Frau, ma si faranno perdonare con il prossimo, con cui si può dire inizieranno a movimentarsi le cose. Stavolta non ho nulla da segnalare, quindi vi riporto direttamente al link e vi auguro buona visione:


Inoltre segnalo che presto (non appena avranno smaltito la ressa iniziale e quindi ci sarà sufficiente banda per tutti) passeremo su Mega, il nuovo cloud di Kim Dotcom (il creatore di Megaupload per intenderci), abbandonando del tutto 4shared e ricaricando tutto su Mega (comunque i vecchi link di 4shared verranno mantenuti sul blog finché avranno vita).

2 commenti: