Privacy Policy //

Senkou no Night Raid


Titolo: Senkou no Night Raid
Genere: Azione, Drammatico, Storico
Episodi: 13 + 5 extra
 Durata Episodio: 24 minuti circa

 Trama:
 Anno 1931. Shanghai. Un'agenzia di intelligence ultra segreta, Sakurai Kikan, formata da persone con straordinari talenti molto superiori a quelli dei semplici esseri umani. Il loro obiettivo: fermare i complotti più oscuri ed eliminare le minacce più gravi. Ma in una città fondata sugli intrighi, persino una squadra formata da chiaroveggenti, telepatici ed esper può resistere alle forze del destino.
N.B.
Fansubs non disponibili in quanto in corso di repack

Lista episodi: In corso di allestimento

5 commenti:

  1. Grazie per questa serie.
    Segnalo che i link degli episodi 1 e 2 sono morti, sperando che anche questi vadano su 4shared e che la serie riprenda presto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Veloci veloci.
    Grazie del re-up.

    RispondiElimina
  3. Senkou no Night Raid , una bellissima serie . ma perchè non va avanti?????????????KISSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo (quasi) tutte le traduzioni, bisogna lavorarci sopra riguardo adattamento, cartelli e altra roba... probabilmente, rilasceremo appena recuperato Robotics;Notes, Senyuu. e altra roba arretrata, ma stai tranquilla/tranquillo che la concluderemo. :D

      Elimina
    2. Abbiamo intenzione di rilasciare un pacchetto unico per tutta la serie, finora le puntate fino alle 13 sono tradotte, mancano le ultime due, poi parità il check e il cartellaggio, infine il timing, manca ancora un bel po', ma prima o poi uscirà.

      Elimina