Privacy Policy //

mercoledì 6 marzo 2013

Robotics;Notes 17




Eccoci di nuovo qui con il promesso episodio 17 di Robotics;Notes. Si potrebbe dire che questo è l'episodio con cui ha inizio l'arco narrativo riguardante Aki. Caratterizzato da tinte cupe e i toni tristi (non che sia poi una cosa inattesa) ma che comunque lascia intravedere un po' di speranza... o forse no. Ovviamente non riesce a tenere assolutamente testa al precedente, ma rimane comunque molto interessante e pieno di avvenimenti decisivi. Ho particolarmente apprezzato il finale a suspance e il rientro in scena di Aki, che era stata tenuta in secondo piano troppo a lungo (anche se potessi decidere, tra lei e Frau, preferirei decisamente che venisse dato più spazio alla seconda, è il mio idolo). Spero stiate apprezzando questa seria come la sto apprezzando io, perché lo ritengo un'anime più che buono, con i suoi difetti, grandi o piccoli che siano, che decisamente si fa valere in uno scenario in cui, tranne alcune perle, regna assolutamente la mediocrità (ovviamente non tiene il passo con quel capolavoro di S;G, ma appunto, quello è un capolavoro) e che invece viene considerato estremamente noioso e stupido da molte persone.
In questo episodio non ho notato nulla che valga la pena di essere segnalato, quindi per stavolta niente note e vi rimando direttamente al link augurandovi buona visione.

Episodio 17 - Il Club di Robotica è sciolto a partire da oggi!

P.s.: L'episodio 18 è pronto a tutti gli effetti, ma dato che l'ho typesettato con il video Whynot perché ho iniziato a lavorarci subito dopo il suo rilascio, e non in ritardo come questi diversi episodi arretrati (quindi quando la versione commie era disponibile da tempo), non pensando che i Whynot si tengono molto larghi di peso, il nostro file, che è un remux liscio degli inglesi, è venuto piuttosto pesante (sui 500mb). Dato che la mia banda fa piuttosto schifo sto avendo dei problemini ad upparlo, quindi non sappiamo se riusciremo a rilasciarlo oggi stesso, comunque al massimo entro domani lo sarà sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento