Privacy Policy //

martedì 10 luglio 2012

Arcana Famiglia 02



Nonostante la collaborazione sia andata a farsi benedire, noi continueremo a rilasciare Arcana Famiglia! Dopo tutto il lavoro speso per il kara (da parte di Marvoch), ci rodeva un bel po' droppare il progetto...anche se è un oversub.
Per il momento non rilasceremo una V2 del primo episodio (dato che la collab. è saltata), perdere altro tempo con 'sta serie porta esaurimento nervoso.
In ogni caso, ecco il secondo episodio!

Episodio 02 - Il Comandante della Squadra Protezione Animali Download NetKups - Download FileVelocity - Streaming NowVideo

P.S.
Abbiamo bisogno di traduttori per il fansub, che abbiano esperienza o meno...basta una conoscenza più che sufficiente dell'inglese!!

9 commenti:

  1. Complimenti per la puntata. Solo due punti:

    -dopo la ending avete sbagliato da "D'accordo" a "D'accardo"
    -è una mia impressione o il video sembra fatto con i quadratini piccolini? Nel senso, che ad un certo punto, primo piano di Felicità e si vedevano quadratini sulla sua faccia.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie degli appunti, se mi puoi dire a che minuto hai notato questo problema posso confermare o meno.

    RispondiElimina
  3. Mi sarà sembrato xké non lo trovo più... cmq è un piacere vederti di nuovo Marvoch XD
    Io ti conosco, chissà se ti ricordi di me...

    RispondiElimina
  4. O toh, un Roll Lee vagante xD (t'ha fregato Google+ altrimenti col cavolo che ti riconoscevo xD) mi fa piacere che ci segui u.u

    RispondiElimina
  5. È la prima serie che seguo da voi. Così, per conoscervi!
    Il lavoro è fatto bene.
    Invidio la tua conoscenza dei karaoke ç__ç
    Non ho visto lo script in eng, ma nel complesso è scorrevole quindi no problema!
    Beh... sempre meglio dei Bakas che ho "recensito" quello è sicuro!

    RispondiElimina
  6. Beh, grazie per il commento xD non che ci voglia tanto a superare i Bakas (che poi è decisamente un troll).
    E pensare che sei stato proprio tu ad avviarmi al karaoke xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e nn capisco come hai fatto a surclassarmi... nn ci capisco nulla di Lua!

      Elimina
    2. Marvoch è un malato...se si fissa su una cosa, si impegna fino a farla bene...e qualche volta è una rottura, ci perde troppi giorni. xD

      Elimina
    3. Tanto impegno xD Mi sono andato a studiare i lavori dei koreani e degli inglesi, guida online in eng e il manuale di referimeto al lua, ma comunque sono ancora un segone xD

      Dem non dire cavolate u.u

      Elimina