Privacy Policy //

martedì 24 luglio 2012

Arcana Famiglia 04



Con un po' di ritardo arriva il quarto episodio di La Storia Della Arcana Famiglia, dove continua l'approfondimento sul passato di Libertà. Scopriremo che non ha avuto un infanzia proprio rose e fiori. L'episodio ruota intorno alla misteriosa figura di un uomo mascherato, chissà chi vi si cela. Curiosi? Beh, vedetevi l'episodio e lo scoprirete. Inoltre finalmente ci viene svelato quale Potere Arcana possiede il nostro buon Libertà.
Finita l'introduzione passiamo a una comunicazione di servizio: quest'ultimo episodio non era tanto malaccio e sembra che i filler a gogo siano finalmente finiti per lasciare spazio alla vera trama, quindi abbiamo deciso di non droppare la serie, sperando che continui sulla buona strada.
Ultima noticina, nei primo minuti troverete una battuta che fa: "i pesci rombano", ora vi direte, e da quando i pesci rombano? Beh, purtroppo il grandissimo spirito giapponese ha dato vita ad un'altra battuta davvero squallida che abbiamo cercato di adattare al meglio, visto che quello spiritosone di Dante fa una battutona usando il nome di un pesce come verbo di movimento, purtroppo in italiano il nome del pesce originale era inutilizzabile e abbiamo deciso di sostituirlo con quello del rombo. Questo è tutto, ora vi lascio con i link:

Episodio 04 - Confessioni di una maschera  Download NetKups - Download FileVelocity - Download HellUpload - Streaming StreamCloud

Come al solito se avete dubbi o domande non esitate a chiedere in tag o rispondendo alla news, inoltre ci farebbe piacere sentire le vostre opinioni sulla serie.


Ah, dimenticavo... CI SERVONO TRADUTTORI VOLENTEROSI! Venghino signori, venghino!

2 commenti:

  1. Bravissimi.
    Nulla da ridire. Non ho visto errori, ma potrei anche sbagliarmi. Comunque mi sono goduto la visione!

    Continuate così!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dell'incoraggiamento roll xD Son contento non abbia trovato errori.

    RispondiElimina